Trasparenza

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (Conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza, specificando gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione. 

TRASPARENZA 2024

Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Margò Paciotti eletta a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Margò Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Margò Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttrice Artistica
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione la Sig.ra Margò Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2024 – 31/12/2024
lordo annuo 2.000 euro (2024)

Direttore Artistico / Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2024 – 31/12/2024
lordo annuo 2.000 euro (2024)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2024 – 31/12/2024
lordo annuo 3.000 euro (2024)

TRASPARENZA 2023

Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Margò Paciotti eletta a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Margò Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Margò Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttrice Artistica
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione la Sig.ra Margò Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2023 – 31/12/2023
lordo annuo 2.000 euro (2023)

Direttore Artistico / Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2023 – 31/12/2023
lordo annuo 2.000 euro (2023)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2023 – 31/12/2023
lordo annuo 3.000 euro (2023)

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI RICEVUTI 2023
In ottemperanza alla legge 124 del 2017 si riportano inoltre contributi Assegnati:

12.000 EURO
DEL 13.01.23 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione Acconto 80. Spese Ammissibili Comune Fiumicino – MAND. 9015700-0000019-0000001
Progetto CircFest in Fiumicino

7.488,40 EURO
DEL 26.01.23 – ORD: ASSOCIAZIONE CULTURALE TWAIN / Regione LAzio
Ricevuta 2 del 24 Gennaio 2023 Acconto Centro Di Residenza 2022
Progetto Periferie Artistiche

15.000,00 EURO
Del 14.02.23 – Ord: Protagon – Freunde Und Forderer Freier Thea – Prefinancing 1 Creative Europe, Common Ground 101099413
Progetto COMMON GROUND

5.646,72
Del 16.02.23 – Ord: Protagon – Freunde Und Forderer Freier Thea – Prefinancing 1 Creative Europe, Common Ground 101099413
Progetto COMMON GROUND

3.000 EURO
DEL 22.02.23 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione Acconto 80. Spese Ammissibili Comune Fiumicino – MAND. 9015700-0002422-0000001
Progetto CircFest in Fiumicino

1.150,00 EURO
DEL 29.03.23 – Ord: Protagon – Freunde Und Forderer Freier Thea
ri: Eu-erasmus 2021-1 De02-ka 227-adu 00821
Final MEETING
Progetto Reconnect – Dance and Theatre Training in Dialogue with the Global South

6.546,23 EURO (7.986,40 EURO LORDO split payment)
Del 21.04.23 – Ord: Comune Di Calcata – Cup B45i22001840002 – Cig Z6b37ea9fc – Saldo Fatt.n. Fatt.pa 1.23
Progetto r/ESISTENZA – “Un Paese ci Vuole 2021”

3.100,00 EURO (3.782,00 EURO LORDO split payment)
Del 15.06.23 – Ord: Comune Di Antrodoco – Mand. N. 737- 1 Cup:i82h22000000006 Cig:9815962418
Saldo Fatt.n. Fattpa 2.23 Del 24/05/2023
Progetto ARIA – CORSO FORMAZIONE

2.398,00 EURO
Del 19.06.23 – Ord: MiC (Ministero Cultura)
Liquidazione Tournee Estero Teatro Storici

2.878,00 EURO
Del 19.06.23 – Ord: MiC (Ministero Cultura)
Liquidazione Tournee Estero Teatro Storici

10.752,00 EURO
Del 02.08.23 – Ord: Comune Di Roma Capitale
Erogazione Del Saldo DeL Contributo Economico Assegnato Con D D
Rep 284
Progetto Drag Me Up

9.168,28 EURO (11.185,30 EURO LORDO split payment)
Del 08.08.23 – Ord: Comune Di Antrodoco
Mand. N.933- 1 – Cup: i82h22000000006 – Cig: 9946441ec2
Saldo Fatt.n. Fattpa 3.23 Del 29/07/2023
Progetto Aria – stagione Performing Arts

12.000,00 EURO (14.640,00 EURO LORDO split payment)
Del 08.08.23 – Ord: Comune Di Antrodoco
Mand. N. 934-1 – Cup: i82h22000000006 – Cig:98441029f3
Saldo Fatt.n. Fattpa 5.23 Del 29/07/20
Progetto Aria – Comunicazione Diffusa

4.922,95 EURO (6.006,00 EURO LORDO split payment)
Del 18.09.23 – Ord: Comune Di Calcata
ri: Cup B49i23000860002 – Cig Zcf3c1ee70
Saldo Fatt.n. Fattpa 6.23
Progetto r/ESISTENZA – FLY

2.779,60 EURO
Del 03.10.23 – Ord: Associazione Culturale Twain / Regione LAzio
ri: Saldo Ricevuta 6 Del 1 Ottobre 2023 Per
Pagamento Saldo Periferie Artistiche 2022
Progetto Periferie Artistiche

1.000,00 EURO (1.100,00 EURO LORDO split payment)
Del 03.10.23 – Ord: Comune Di Antrodoco
Mand. N.1185-1 – Cup: i82h22000000006 – Cig :9956946bc3
Saldo Fatt.n. Fattpa 4.23 Del29/07/2023
Progetto Aria – stagione Performing Arts

7.018,00 EURO
Del 16.10.23 – Ord: Protagon – Freunde Und Forderer Freier Thea
ri: Eu-erasmus 2021-1 De02-ka 227-adu 00821
Final Rate
Progetto Reconnect – Dance and Theatre Training in Dialogue with the Global South

31.008,00 EURO
Del 19.10.23 Ord: Comune Di Roma Capitale
ri: ddlc Rep:2023 2485. – Erogazione All AssoCiazione Culturale Ondadurto Teatro Di Quota Del Contributo Economico Assegnato
Progetto Queer Summer Fest

7.488,40 EURO
Del 31.10.23 – Ord: Associazione Culturale Twain / REGIONE LAZIO
Acconto Progetto Periferie Artistiche CeNtro Di Residenza Multidisciplinare Della RegionE Lazio Anno 2023 Cup F54j23000370001
Progetto Periferie Artistiche

2.969,63 EURO (3.459,31 EURO LORDO split payment)
Del 09.11.23 – Ord: Comune Di Calcata
ri: Cup B49i23000860002 – Cig Zcf3c1ee70
Saldo Fatt.n. Fattpa 7.23 Del 27 10 2023
Progetto r/ESISTENZA – FLY

3.181,82 EURO (3.500,00 EURO LORDO split payment)
Del 12.12.23 – Ord: Comune Di Cittaducale
ri: Mand. N. 3021-1 – Cup f34j23000560004 – Cigz 5f3d673ff
Liquidazione Fatt. N. 11.23 Del 07/12/2023 Ass.ne Ondadurto Teatro Direzione Artistica
Progetto neiBORGHI Festival

6.324,26 EURO (6.956,69 EURO LORDO split payment)
Del 18.12.23 – Ord: Comune Di Antrodoco
ri: Mand. N.1690- 1 – Cup: i82h22000000006 – Cig: 9946774193
Saldo Fatt.n. Fattpa 10.23 Del 18/11/2023
Progetto Aria – Interv. Residenze Artisti

5.320,00 (6.490,40 EURO LORDO split payment)
Del 18.12.23 – Ord: Comune Di Antrodoco
ri: Mand. N.1691- 1 – Cup: i82h22000000006 – Cig: 98441029f3
Saldo Fatt.n. Fattpa 8.23 Del 18/11/2023
Progetto Aria – Comunicazione Diffusa

TRASPARENZA 2022

Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Margò Paciotti (rettifica nome da Marco Paciotti) eletta a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Margò Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Margò Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttrice Artistica
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione Marco Paciotti / Margò Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2022 – 31/12/2022
lordo annuo 2.000 euro (2022)

Direttore Artistico / Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2022 – 31/12/2022
lordo annuo 2.000 euro (2022)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2022 – 31/12/2022
lordo annuo 3.000 euro (2022)

Assemblea dei Soci
Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI RICEVUTI 2022
In ottemperanza alla legge 124 del 2017 si riportano inoltre contributi Assegnati:

4.128,19 EURO
DEL 06.01.22 – ORD: ASSOCIAZIONE CULTURALE TWAIN / Regione LAzio
Saldo Ricevuta 1/2022 Del 3 Gennaio 2022 per pagamento Periferie Artistiche 2021
Progetto Periferie Artistiche

6.651,84 EURO
Del 18.01.22 – Ord: Comune Di Roma Capitale
Erogazione a titolo di saldo Associazione Culturale Ondadurto Teatro di quota del contributo economico assegnato per lo svolgimento della manifestazione Progetto Drag Me Up

19.968,00 EURO
DEL 04.02.22 – ORD: COMUNE DI ROMA CAPITALE
Erogazione a titolo di anticipazione Associazione Culturale Ondadurto Teatro di quota del contributo economico assegnato per lo svolgimento della manifestazione
Progetto Drag Me Up

6.000,00 EURO
DEL 09.02.22 – ORD: Laziocrea S.p.a
Interventi Di Sostegno A Favore Delle Associazioni Culturali

14.885,20 EURO
DEL 14.03.22 – ORD: Protagon – Freunde Und Frderer Freier Thea
EU-erasmus 2021-1 De02-ka 227-adu 00821 Second Rate 2022 (minus Deposit 5000 Eur From 1.11.21)
Progetto Reconnect – Dance and Theatre Training in Dialogue with the Global South

9.000,00 EURO
DEL 15.03.22 – ORD: Laziocrea S.p.a
Interventi Di Sostegno A Favore Delle Associazioni Culturali

909,09 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 3.22 Del 08/04/2022 Acconto Per Direzione Artistica
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

719,67 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG ZC034B0F82
SALDO Fattpa 2.22 Del 19/03/2022 Acconto per organizzazione
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

65,57 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 4.22 Del 08/04/2022 Acconto Per Organizzazione
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

100,00 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG ZC034B0F82
ACCONTO Fattpa 2.22 Del 19/03/2022 Acconto per organizzazione
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

73,77 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CIG ZC934A5F7D
ACCONTO Fattpa 4.22 Del 08/04/2022 Acconto Per Organizzazione
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

680,33 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 4.22 Del 08/04/2022 Acconto Per Organizzazione
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

909,09 EURO
DEL 13.04.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG ZC034B0F82
SALDO Fattpa 1.22 Del 19/03/2022 Acconto per direzione artistica
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

4.093,14 EURO
DEL 25.07.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG Z6236DB015
SALDO Fattpa 522 Del 09/07/2022 direzione artistica
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

4.090,91 EURO
DEL 27.07.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 922 Del 20/07/2022 Spettacolo Q40 det. 105 del 06/07/2022
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

860,65 EURO
DEL 24.08.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CUP I89J22000550006 CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 1322 Del 09/08/2022 det. 105
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

909,09 EURO
DEL 24.08.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CUP I89J22000550006 CIG ZC934A5F7D
SALDO Fattpa 1222 Del 09/08/2022 det. 105
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

1.229,51 EURO
DEL 24.08.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CUP I89J22000550006 CIG ZC934A5F7D
acconto Fattpa 1322 Del 09/08/2022 det. 105
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

10.752,00 EURO
DEL 12.09.22 – ORD: COMUNE DI ROMA CAPITALE
Erogazione a titolo di saldo Associazione Culturale Ondadurto Teatro di quota del contributo economico assegnato per lo svolgimento della manifestazione
Progetto Drag Me Up

4.000,00 EURO
DEL 16.09.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO CIG Z2136C495C
SALDO Fattpa 1422 Del 14/08/2022
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

8.335,81 EURO
DEL 29.09.22 – ORD: ASSOCIAZIONE CULTURALE TWAIN / Regione LAzio
Saldo ricevuta 13 del 28 settembre 2022 per pagamento saldo periferie artistiche 2021
Progetto Periferie Artistiche

12.000 EURO
DEL 30.09.22 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
– AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione anticipo Comune Trevignano – MAND. 9015700-00012706-0000001
Progetto CircFest in Trevignano

12.000 EURO
DEL 30.09.22 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
– AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione anticipo Comune Palestrina- MAND. 9015700-00012708-0000001
Progetto CircFest in Palestrina

93,89 EURO
DEL 04.10.22 – ORD: COMUNE DI BORGO VELINO
CUP I89J22000550006 – CIG ZC934A5F7D
saldo Fattpa 1822 Del 30/09/2022 det. 105
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

729,51 EURO
DEL 06.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG Z4F36C4AF9 – SALDO Fattpa 1522 Del 14/08/2022
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

1.500,00 EURO
DEL 06.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG ZE2372E6AF – SALDO Fattpa 1422 Del 14/08/2022
Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

6.557,38 EURO
DEL 13.10.22 – ORD: COMUNE DI CALCATA – CUP B45I22001840002 CIG Z6B37EA9FC SALDO FATT.N. FATTPA 1922
Progetto R/Esistenza Street Art Gallery

699,17 EURO
DEL 13.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
Impegno e liquidazione Progetto Cunti E Racconti Velino Festival 5 edizione

80,00 EURO
DEL 19.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
Avviso Un paese ci vuole 2021 – liquidazione rimborso
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

1.277,24 EURO
DEL 19.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
Avviso Un paese ci vuole 2021 – liquidazione
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

275,48 EURO
DEL 19.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
Avviso Un paese ci vuole 2021 – liquidazione
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

453,40 EURO
Del 21.10.22 – Ord: Agenzia Per Lo Sviluppo E La Promozione TurISTICA
Saldo Nota Spese Ondadurto Teatro Caus: Cash
Progetto Conferenza Drag Me Up

2.800,00 EURO
DEL 27.10.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG ZBF3726798 – SALDO FATT.N. FATTPA 1722 DEL 28/09/2022 Det. n. 270 del 13/07/2022
Avviso Un paese ci vuole 2021
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

3.969,67 EURO
DEL 24.11.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG Z6137267C0 – SALDO FATT.N. FATTPA 2122 DEL 03/11/2022
Comunicazione e pubblicità relativi all’intervento denominato
Avviso Un paese ci vuole 2021
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

3.000 EURO
DEL 24.11.22 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
– AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione saldo Comune Trevignano – MAND. 9015700-0014883-000 0001
Progetto CircFest in Trevignano

3.000 EURO
DEL 28.11.22 – ORD: CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA C
– AVVISO SPETTACOLI DAL VIVO erogazione saldo Comune Palestrina – MAND. 9015700-0014917-000 0001
Progetto CircFest in Palestrina

5.950,49 EURO
DEL 29.11.22 – ORD: COMUNE DI CALCATA
CUP B45I22001840002 – CIG Z6B37EA9FC – SALDO FATT.N. FATTPA 2222
Progetto R/Esistenza Street Art Gallery

19.968,00 EURO
DEL 02.12.22 – ORD: COMUNE DI ROMA CAPITALE
DDLC Rep:2022 3239. Erogazione a titolo di anticipazione Associazione Culturale Ondadurto Teatro di quota del contributo economico assegnato per lo svolgimento DD nr. 2840
Progetto Drag Me Up

3.409,09 EURO
DEL 13.12.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG Z637267AD – SALDO FATT.N. FATTPA 20.22 DEL 03/11/2022
Curatela Avviso Un paese ci vuole 2021
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

925,55 EURO
DEL 22.12.22 – ORD: COMUNE DI ANTRODOCO
CIG Z6137267C0 – Avviso Un paese ci vuole 2021
Progetto La Bellezza del Gioco – R/Esistenza Street Art Gallery

TRASPARENZA ANNI PRECEDENTI

Ai sensi della Legge 7 ottobre 2013, n. 112 (Conversione in legge del DL del 8 agosto 2013 n. 91 Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo), art. 9 Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema, si pubblicano di seguito le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza, specificando gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae, i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione. 
In riferimento alla legge 124 del 2017 si riportano inoltre contributi Assegnati.
blank
TRASPARENZA 2021

Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Margò Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Margò Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttore Artistico
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2021 – 31/12/2021
lordo annuo 2.000,00 euro (2021)

Direttore Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2021 – 31/12/2021
lordo annuo 2.000,00 euro (2021)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2021 – 31/12/2021
lordo annuo 3.000,00 euro (2021)

Assemblea dei Soci
Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI ASSEGNATI 2021

– Regione Lazio euro 12.464,00 quota parte ATS PERIFERIE ARTISTICHE, Centro di Residenza Regionale della Regione Lazio (capofila Associazione TWAIN)
– Regione Lazio / Lazio Crea euro 15.000,00 – AVVISO CONCORRENZIALE PER IL SOSTEGNO ALLA RIPARTENZA ATTIVITA’ DI PROMOZIONE CULTURALE ED ANIMAZIONE TERRITORIALE
– Roma Capitale euro 32.000,00 – DRAG ME UP 1 / Contemporaneamente Roma 2020 – Assegnazione slittata causa Covid-19 al 2021
– Roma Capitale euro 32.000,00 – DRAG ME UP 2 / Contemporaneamente Roma 2021
– Regione Lazio / Lazio Innova POR FESR Lazio 2014-2020 EURO 21.137,73

TRASPARENZA 2020
Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttore Artistico
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2020 – 31/12/2020
lordo annuo 2.000,00 euro (2020)

Direttore Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2020 – 31/12/2020
lordo annuo 2.000,00 euro (2020)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2020 – 31/12/2020
lordo annuo 3.000,00 euro (2020)

Assemblea dei Soci
Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI ASSEGNATI 2020
– ROMA CAPITALE euro 20.000 AVVISO PROGRAMMI per l’anno 2020
– MiC euro 2.500 – Tour Estero
– MiC euro 700 – Piano Convegni
– Regione Lazio euro 12.000 quota parte ATS PERIFERIE ARTISTICHE, Centro di Residenza Regionale della Regione Lazio (capofila Associazione TWAIN)
– Regione Lazio euro 10.000 – Promozione culturale e animazione territoriale da realizzare da parte delle Associazioni di promozione sociale e Associazioni culturali della Regione Lazio
– ROMA CAPITALE – DRAG ME UP / Contemporanemante Roma – Assegnazione slittata causa Covid-19 al 2021

TRASPARENZA 2019

Presidente dell’Associazione
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione
Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo
a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:
– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)
– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)
– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)
(VERBALE LINK)

Direttore Artistico
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2019 – 31/12/2019
lordo annuo 2.000,00 euro (2019)

Direttore Organizzativo
delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2019 – 31/12/2019
lordo annuo 2.000,00 euro (2019)

Consulente Fiscale
L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.
Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2019 – 31/12/2019
lordo annuo 3.000,00 euro (2019)

Assemblea dei Soci
Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI ASSEGNATI 2019
– ROMA CAPITALE euro 28.000 FESTIVAL INEUROFF 2019 / ESTATE ROMANA
– MiC euro 3.500 – Tour Estero
– Regione Lazio euro 12.173 quota parte ATS PERIFERIE ARTISTICHE, Centro di Residenza Regionale della Regione Lazio (capofila Associazione TWAIN)
– CREATIVE EUROPE / CONTACT ZONES euro 9.600 (per progetto PERIFERIE ARTISTICHE) + euro 10.000 (per progetto INEUROFF)

TRASPARENZA 2018

Presidente dell’Associazione

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione

Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:

– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)

– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)

– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)

(VERBALE LINK)

 

Direttore Artistico

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2018 – 31/12/2018

lordo annuo 4.500,00 euro (2018)

 

Direttore Organizzativo

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2018 – 31/12/2018

lordo annuo 4.500,00 euro (2018)

 

Consulente Fiscale

L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2018 – 31/12/2018

lordo annuo 3.000,00 euro (2018)

 

Assemblea dei Soci

Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI ASSEGNATI 2018

– ROMA CAPITALE euro 24.000 FESTIVAL INEUROFF 2018 / ESTATE ROMANA
– MiC euro 1.500 – ART. 21 Tour Estero
– MiC euro 2.000 – ART. 21 Tour Estero
– S’ILLUMINA euro 40.000 – TOUR INTERNAZIONALI
– Regione Lazio euro 13.156 quota parte 7,72% ATS PERIFERIE ARTISTICHE, Centro di Residenza Regionale della Regione Lazio (capofila Associazione TWAIN)

TRASPARENZA 2017

Presidente dell’Associazione

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione

Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:

– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)

– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)

– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)

(VERBALE LINK)

 

Direttore Artistico

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2017 – 31/12/2017

lordo annuo 7.500,00 euro (2017)

 

Direttore Organizzativo

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2017 – 31/12/2017

lordo annuo 7.500,00 euro (2017)

 

Consulente Fiscale

L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2017 – 31/12/2017

lordo annuo 3.000,00 euro (2017)

 

Assemblea dei Soci

Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE / CONTRIBUTI ASSEGNATI 2017

– ROMA CAPITALE euro 24.000 FESTIVAL INEUROFF 2017 / ESTATE ROMANA
– MiC euro 8.000 – ART. 21 Tour Estero
– MiC euro 7.000 – ART. 21 Tour Estero
– MiC euro 3.000 – ART. 21 Tour Estero
– Regione Lazio euro 23.641,89 inBORGO Performing Arts Festival

TRASPARENZA 2016

Presidente dell’Associazione

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 19 Febbraio 2014 con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione

Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

Membri del Consiglio Direttivo

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 19 Febbraio 2014 con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:

– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)

– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)

– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)

(VERBALE LINK)

 

Direttore Artistico

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2016 – 31/12/2016

lordo annuo 7.500,00 euro (2016)

 

Direttore Organizzativo

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2016 – 31/12/2016

lordo annuo 7.500,00 euro (2016)

 

Consulente Fiscale

L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott. Commercialista Luigi Menna.

Rinnovo e termine dell’incarico: 01/01/2016 – 31/12/2016

lordo annuo 3.000,00 euro (2016)

 

Assemblea dei Soci

Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati

TRASPARENZA 2015

Presidente dell’Associazione

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), è Marco Paciotti eletto a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 19 Febbraio 2014 con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione

Marco Paciotti (CV)
(VERBALE LINK)

 

Membri del Consiglio Direttivo

a titolo volontario (senza alcuna forma di retribuzione né indennità di carica), sono Marco Paciotti, Lorenzo Pasquali, Tiziana Santercole, eletti a maggioranza come riportato nel Verbale di Assemblea del 19 Febbraio 2014 con incarico triennale come previsto da Statuto dell’Associazione:

– Marco Paciotti (CV) (presidente a titolo gratuito)

– Lorenzo Pasquali (CV) (vice presidente a titolo gratuito)

– Tiziana Santercole (CV) (consigliere a titolo gratuito)

(VERBALE LINK)

 

Direttore Artistico

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione il Sig. Marco Paciotti

Atto conferimento incarico il 30/12/2014 (LINK)

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2015

lordo annuo 7.500,00 euro (2015) 

 

Direttore Organizzativo

delle attività e degli spettacoli dell’Associazione con compenso lordo annuo il Sig. Lorenzo Pasquali

Atto conferimento incarico il 30/12/2014 (LINK)

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2015

lordo annuo 7.500,00 euro (2015)

 

Consulente Fiscale

L’Associazione rinnova annualmente l’incarico alla Dott.ssa Commercialista Claudia Radi.

Atto conferimento incarico il 30/12/2014 (LINK)

Data di nomina e termine dell’incarico: 01/01/2015 – 31/12/2015

lordo annuo 4.000,00 euro (2015)

 

Assemblea dei Soci

Tutti i soci hanno diritto a veder rimborsate le spese affrontate nell’espletamento di incarichi a loro assegnati